STATIC CHIROTERAPEUTICA DI ROMA
GRUPPO ISTITUTO NAZIONALE STATIC

Centro di riabilitazione - Roma Prati

La Static Chiroterapeutica di Roma, sin dal 1974, si occupa del benessere della colonna vertebrale dei propri pazienti, provenienti da un bacino di utenza che va oltre i confini regionali.

Il Centro Static di Roma che fa parte del più ampio gruppo Istituto Nazionale Static, è punto di riferimento nel campo della CHIROPRATICA per la cura delle alterazioni muscolo scheletriche, offrendo un servizio di qualità in convenzione col SSN.

La Static Chiroterapeutica di Roma, è accreditata dalla Regione Lazio per l'erogazione di prestazioni afferenti alle branche specialistiche di Fisiokinesiterapia, Riabilitazione e Diagnostica per Immagini, opera nell’ambito territoriale dell'Azienda ASL RM 1 e dispone di due sezioni operative:


Fisiokinesiterapia e Riabilitazione – il cui Responsabile è il dott. Pierluigi Palieri, specialista in Medicina Fisica, Ortopedia e Riabilitazione;

Diagnostica per Immagini – il cui Responsabile è il dott. Hektor Grazhdani, specialista in Radiologia Diagnostica.


Il personale medico e paramedico del Centro, iscritto al relativo Ordine o Collegio professionale, è specializzato e munito di specifici titoli. Tutti i collaboratori sono forniti di cartellino identificativo.

chiroterapeutica roma prati chiroterapeutica roma prati chiroterapeutica roma prati

LA STRUTTURA

Il Centro STATIC di Roma si trova in Piazza della Libertà 20, nel centrale rione Prati, all'interno della storica "Palazzina de Salvi" opera del famoso architetto modernista, Pietro Aschieri.

La struttura occupa tre piani, così utilizzati:


Piano terra: Vi si svolgono le Visite Specialistiche (Ortopediche, Fisiatriche, Reumatologiche), la Diagnostica Radiologica ed Ecografica.

Previa comunicazione, è consentito un agevole accesso a pazienti con deficit deambulatori tramite passo carraio.

Mezzanino: Qui si effettuano la Chiropratica (con le prestazioni accessorie Trazioni Vertebrali e Meccanoterapia), la Laserterapia e la Magnetoterapia.

Al piano è anche presente un piccolo angolo ristoro.

Primo piano: Questo piano è dedicato alla Fisiokinesiterapia, vi si effettuano trattamenti di: TecarTerapia, Rieducazione Posturale, LimfaTherapy, Riabilitazione (post-traumatica, post-operatoria, funzionale, sportiva e del pavimento pelvico) ed esami MOC (Mineralometria Ossea Computerizzata).

chiroterapeutica roma prati chiroterapeutica roma prati chiroterapeutica roma prati
Torna su