MEDICINA MANUALE

RIABILITAZIONE E RADIOLOGIA

Gestione del Sistema Qualità

Certificazione ISO 9001:2008 KIWA-CERMET - Reg. n. 3534-A.

visite specialistiche roma

Il centro di riabilitazione Static Chiroterapeutica di Roma è certicata ISO 9001:2008 KIWA-CERMET - Reg. n. 3534-A. Obiettivo della Static è da sempre individuare e soddisfare le esigenze dei pazienti, garantendo elevati standard qualitativi. Per fornire costantemente servizi di qualità e accrescere la soddisfazione del Paziente, la Direzione ha definito, in armonia con le norme cogenti o stabilite internamente, linee di indirizzo, indicatori e standard di qualità dei servizi offerti e richiesti dal Paziente.
Per questo la Static sottopone il Sistema a costanti e periodici momenti di verifica, miglioramento ed integrazione, mettendo in atto procedure per il Miglioramento Continuo dei processi.

 

Carta dei Servizi

La soddisfazione del paziente è verificata attraverso la somministrazione periodica di un questionario di “Costumer Satisfaction”. Attraverso la compilazione del questionario, i pazienti partecipano all’ottimizzazione della Carta dei Servizi, fornendo suggerimenti, osservazioni e altri elementi che possano essere utile.
Eventuali segnalazioni di disfunzioni o reclami possono essere inoltrate al personale anche utilizzando un apposito modulo. Il personale avvierà le previste procedure atte alla loro gestione.

 

UNI EN ISO 9001:2008

La Static Chiroterapeutica ha ottenuto la Certificazione per la Gestione del Sistema Qualità, in base alla normativa, UNI EN ISO 9001:2008, sin dal 2002. Il centro garantisce la chiarezza e semplicità dell’informazione sulle prestazioni erogate, sulle procedure di prenotazione, sugli orari di ritiro dei referti e sulla segnalazione di disservizi.

La Direzione è costantemente impegnata affinché la strumentazione in uso sia conforme alla tecnologia più avanzata e il personale operante sia altamente competente. Tali obiettivi sono resi possibili dall’addestramento e dalla formazione continua del personale medico, dalla selezione e qualificazione delle aziende fornitrici, dal regolare controllo delle apparecchiature, nel trattamento dei dati sensibili (privacy) e nella sicurezza dei luoghi di lavoro.

Siamo su PagineGialle!

Racconta la tua esperienza con la nostra azienda lasciando una recensione.

CONTATTACI

allo 06.32.14.904 oppure

inviaci una mail compilando il form sottostante

(appuntamenti solo per telefono)

 

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

STATIC CHIROTERAPEUTICA | 20, Piazza Libertà - 00192 Roma (RM) - Italia | P.I. 00989421003 | Tel. +39 06 3214904 | Fax. +39 06 3214348 | staticroma1@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite